Studio Bettini Commercialisti Associati
Studio Bettini Commercialisti Associati
L’attività dello Studio Bettini ebbe inizio alla fine degli anni cinquanta. Il fondatore Carlo Bettini fu uno dei primi iscritti nella pubblicazione dell’Albo dell’Ordine dei Dottori Commercialisti di Trento e Rovereto del 1956. Carlo Bettini si distinse come membro attivo dell’Ordine dei Commercialisti di Trento e Rovereto ricoprendo il ruolo di Consigliere dal 1970 al 1976 e quello di vicepresidente dell’Ordine dal 1976 al 1979.
La passione e la dedizione per la professione sono caratteristiche che in seguito ha tramandato ai figli, i quali sono subentrati nella gestione dello Studio, collaborando con il padre fino al 2000, quando all’età di 81 anni si ritirò dall’attività. I figli, Andrea Bettini iscritto all’Albo dell’Ordine dei Dottori Commercialisti di Trento e Rovereto dal 1976 e Stefano Bettini iscritto all’Albo dal 1991, nel corso del 1995 trasformarono lo Studio in un’associazione professionale.
La filosofia dello studio dagli anni cinquanta ad oggi, si è sempre concretizzata nell’impegno massimo di tutti nel rispondere, da un lato, alla continua evoluzione della professione e, dall’altro, nel garantire un servizio competente e di qualità ai propri clienti. Il rapporto con il cliente, da svilupparsi nel tempo con concretezza e affidabilità, e con l’obiettivo di conseguire la sua piena soddisfazione, è l’elemento fondamentale sul quale, lo Studio Bettini, ha da sempre costruito la propria professionalità.